Bluetooth File Transfer

Bluetooth File Transfer 1.70

Scambia file con dispositivi Bluetooth via FTP

Bluetooth File Transfer (BlueFTP) è un'eccellente soluzione per trasferire in modo intuitivo i tuoi file ad altri dispositivi. È in italiano e offre molteplici funzionalità: ottimo l'esplora risorse e utile la possibilità di comprimere i file Visualizza descrizione completa

PRO

  • Può inviare, aprire o riprodurre i file
  • Opzioni di compressione
  • Permette di mettere in coda più file

CONTRO

  • Ricerca lenta dei dispositivi Bluetooth

Eccellente
9

Bluetooth File Transfer (BlueFTP) è un'eccellente soluzione per trasferire in modo intuitivo i tuoi file ad altri dispositivi. È in italiano e offre molteplici funzionalità: ottimo l'esplora risorse e utile la possibilità di comprimere i file

Bluetooth File Transfer permette di esplorare cartelle e file (anche nascosti) all'interno del tuo cellulare, e inviarli via Bluetooth a qualunque altro dispositivo possa comunicare con questa tecnologia. Per funzionare l'applicazione usa il profilo OBEX FTP, che consente il trasferimento dei file mediante il protocollo FTP.

Bluetooth File Transfer usa la classica struttura ad albero per navigare tra risorse del cellulare. È anche possibile rinominare, cancellare, aprire i file selezionati o cambiarne gli attributi. In più offre anche opzioni di compressione per i tuoi file. Bluetooth File Transfer è abbastanza intuitivo ed è in italiano.

Bluetooth File Transfer

Download

Bluetooth File Transfer 1.70

Opinioni utenti su Bluetooth File Transfer

  • savvo

    di savvo

    "istallazione file transfer"

    Grazie per avermi dato la possibilità di scaricare questa preziosa applicazione; ma dovete scusare la mia ignoranza in q... Altri.

    commentato il 27 novembre 2010